Rilassamento cutaneo
Seguimi su Facebook!
Risallamento cutaneo

Rilassamento/ritonificazione/snellimento

Anestesia:Nessuna
Durata:40 min. - 1ora
Ospedalizzazione:Ambulatoriale
Riposo:-
Controlli:Dopo 3 settimane
Effetti:2-3 settimane
Prezzo:

Da € 100 a seduta

Cosa è compreso nel prezzo
  • Trattamento
  • Controlli

Molteplici e differenti sono le tecniche utilizzate per migliorare il tono cutaneo ed il suo rilassamento, ridefinire i profili, eliminare gli accumuli adiposi in eccesso, migliorare la circolazione linfatica e sanguigna e liberarsi dell'aspetto a "buccia d'arancia" e della cellulite.

Alcune pazienti soffrono di questi inestetismi sin dalla giovane età, altre, qualunque sia la forma fisica, lo stile di vita, il tono della pelle, la dieta adottata o l'esercizio fisico praticato, ne iniziano a vedere i segni con il passare del tempo, allorchè la pelle perde di elasticità ed il collagene si indebolisce.

I trattamenti sono diversi, a seconda del grado di inestetismo:

  • Carbossiterapia
  • Radiofrequenza
  • Sistemi laser/led/vacuum

La CARBOSSITERAPIA (anidride carbonica medicale) consiste in microiniezioni localizzate di CO2 medicale somministrata per via sottocutanea e intradermica tramite un minuscolo ago inserito su un tubo sterile usa e getta.  

In medicina estetica la carbossiterapia viene ampliamente utilizzata per le sue capacità anti-aging e di trattamento delle smagliature e del rilassamento cutaneo, così come nel dimagrimento localizzato poiché, rompendo le membrane delle cellule grasse (effetto lipoclasico), riduce gli accumuli di grasso.  Il trattamento è totalmente sicuro per il paziente, poiché l’anidride carbonica è atossica e non provoca embolia in quanto compatibile con l’organismo umano che la produce costantemente e la elimina tramite il sistema venoso per via polmonare.

La RADIOFREQUENZA ESTETICA è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto generato da appositi apparecchi medicali con l'emissione di onde radio dal derma sino all'ipoderma, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo. Viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice e la sua applicazione riattiva la microcircolazione nelle aree trattate con riduzione della stasi, aumento dell'ossigenzione tissutale e stimolazione della sintesi di nuovo collagene.

I SISTEMI LASER/LED/VACUUM, a seconda del dispositivo medicale utilizzato, per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite, offrono risultati sicuri ed efficaci mediante le differenti applicazioni che coinvolgono in toto la cute dagli strati più superficiali a quelli profondi. I massaggi profondi associati ad aspirazione pulsata e ritmica, la manipolazione meccanica dei legami fibrosi, della pelle e dello strato grasso, il riscaldamemto generale del derma con stimolazione del tono e del rassodamento, la profonda capacità di penetrazione dell' energia emessa nel tessuto sottocutaneo portano a neovascolarizzazione, lipolisi, azione anti-edemigena e proliferazione dei fibroblasti. Il risultato è un aspetto più liscio e più regolare della pelle con una riduzione generale della circonferenza corporea.

Per info e appuntamenti
info@marikalangella.it

334 3474736
Marika Langella - miodottore.it