Trattamento degli angiomi
Seguimi su Facebook!
Trattamento angiomi

Angiomi

Anestesia:Crema anestetica o infiltrazione locale nelle forme più severe
Durata:40 min. - 1 ora a seconda delle dimensioni
Ospedalizzazione:Ambulatoriale
Riposo:-
Controlli:Dopo 3 settimane
Effetti:2-3 settimane
Prezzo:

Da € 250 a seduta

Cosa è compreso nel prezzo
  • Trattamento
  • Controlli

Gli angiomi sono malformazioni vascolari, in genere benigne, che interessano i vasi sanguigni più superficiali. Sono presenti fin dalla nascita e, mentre nella maggior parte dei casi vanno incontro a regressione, quelli adulti si manifestano come macchie di colorito dal rosso/violaceo, di dimensioni variabili da alcuni millimetri ad alcuni centimentri, principalmente al volto ed al torace.

Gli angiomi inoltre vengono suddivisi, a seconda della loro forma, rilevanza e colore, in angiomi piani, stellati, rubino. Il trattamento egli angiomi può essere conservativo con l'utilizzo di farmaci steroidei sistemici od intralesionali, chirurgico o può prevedere l'utilizzo delle più moderne tecnologie laser.

Il laser più specifico per queste lesioni è il Nd:YAg, seguito dalla Luce Pulsata, in grado con differenti metodi di impiego dell’energia, di rimuovere la maggiore parte delle malformazioni vascolari angiomatose in poche sedute.

Il trattamento è ambulatoriale e ha una durata variabile da 20 minuti a 1 ora a seconda della zona, preceduto dall' applicazione di anestetici topici/infiltrazione locale. A seconda del grado di inestetismo cutaneo è possibile ripetere il trattamento per 2-3 sedute. Al termine della procedura è possibile riprendere immediatamente le normali attività. I risultati definitivi si potranno apprezzare a distanza di 1 mese, dopo di che è possibile ripetere un nuovo trattamento.

Per info e appuntamenti
info@marikalangella.it

334 3474736
Marika Langella - miodottore.it
Vedi anche