Capillari e couperose
Seguimi su Facebook!
Dilatazione dei capillari

Couperose e capillari

Anestesia:Pomata anestetica
Durata:Da 20 a 40 minuti a seconda della zona
Ospedalizzazione:Ambulatoriale
Riposo:1 settimana
Controlli:Dopo 3 settimane
Effetti:2-3 settimane
Prezzo:

Da € 250 a seduta

Cosa è compreso nel prezzo
  • Trattamento
  • Controlli

I Capillari, Teleangectasie e Couperose si formano a causa di una dilatazione dei piccoli vasi sanguigni che si presentano, sulla cute superficiale, con un colore che può variare dal rosso al bluastro fino al violaceo. Possono rappresentare un disturbo ereditario, manifestare difetti di circolazione o comparire in seguito a gravidanze, all' assunzione della pillola anticoncezionale, per abitudini di vita quale il consumo di alcoolici e fumo eccessivo o per l'invecchiamento che colpisce le pareti vasali.

Il laser più specifico per queste lesioni è il Nd:YAg, seguito dal laser a Diodo, in grado con differenti metodi di impiego dell’energia, di rimuovere la maggiore parte delle lesioni vascolari delle gambe e le teleangectasie lineari del volto in poche sedute.

Il trattamento è ambulatoriale e ha una durata variabile da 20 a 40 minuti a seconda della zona, preceduto dall' applicazione di anestetici topici. A seconda del grado di inestetismo cutaneo è possibile ripetere il trattamento per 2-3 sedute. Al termine della procedura è possibile riprendere immediatamente le normali attività. I risultati definitivi si potranno apprezzare a distanza di 1 mese, dopo di che è possibile ripetere un nuovo trattamento.

Per info e appuntamenti
info@marikalangella.it

334 3474736
Marika Langella - miodottore.it
Vedi anche