Lipolaser e Lipoemulsione sottocuranea (LESC)
Seguimi su Facebook!
Lipoemulsione sottocuranea

Lipolaser e Lipoemulsione sottocuranea (LESC)

Anestesia:Locale
Durata:40 min. - 1 ora a seconda della zona
Ospedalizzazione:Ambulatoriale o Day-surgery
Riposo:1 giorno
Controlli:Dopo 3 settimane
Effetti:2-3 settimane
Prezzo:

Da € 1500 a seduta

Cosa è compreso nel prezzo
  • Trattamento
  • Controlli

Si tratta di un’ottima alternativa alla liposuzione chirurgica classica nella riduzione ed eliminazione delle adiposità localizzate di piccole e medie dimensioni. La tecnica si è efficace e sicura, non causa danni alle strutture vascolari e nervose, è eseguibile in anestesia locale, a bassa invasività, di rapida esecuzione e con immediati tempi di recupero post-operatorio.

Le differenti tecnologie producono ultrasuoni con onde in multifrequenza di bassa frequenza e alta intensità che generano un’alterazione dell’architettura del tessuto adiposo dovuta a una prevalente distruzione dei tralci di fibre collagene presenti tra i lobuli di cellule adipose, provocandone la dispersione e l’emulsione nei liquidi. Gli ultrasuoni provvedono a disperdere ed emulsionare omogeneamente il grasso, conservando intatte le strutture vascolari e nervose presenti nel tessuto trattato. Il risultato di tale processo comporta una visibile ed omogenea diminuzione del grasso corporeo nelle aree trattate.

Il trattamento è ambulatoriale o in day-surgery a seconda dell' area da trattare, ha una durata di circa 1 ora; al suo termine è possibile riprendere immediatamente le normali attività, dopo aver posizionato una benda elastica. I risultati si potranno apprezzare già dopo qualche settimana.

Per info e appuntamenti
info@marikalangella.it

334 3474736
Marika Langella - miodottore.it